turinit

Ordine minimo

Ordine minimo

CONDIZIONI DI VENDITA

Siamo un INGROSSO senza servizio al banco
Orari ufficio: 8.30 - 12.30
13.30 - 17.30

Fissa un appuntamento prima di venire a trovarci o potresti dover aspettare molto tempo
Clicca qui e combina al meglio la tua visita
Tel. 011/27.35.591Salva

AB PREMIUM

Premi Sconti
Newsletter Consulenze
ISCRIVITI ORA!

Nastro più appiccicoso

ZERES: il sistema di vendita dell'estensibile che

ELIMINA I COSTI di INTERMEDIARI e ABBATTE I COSTI di PRODUZIONE

VISITA IL SITO ZERES NUMERO 1 DEL FILM ESTENSIBILE

Reggia in pet poliestere

REGGIA IN PET POLIESTERE

reggetta in PET poliestere

Produciamo reggetta in poliestere PET di ottima qualità, nei modelli standard, per i tendireggia a batteria, con ottimo livello qualità/prezzo e nei modelli ad alta resistenza e ad alta qualità supersaldabile per impianti automatici.

Guardate sul sito PRAIM tutte le caratteristiche delle nostre reggette BESTRAP in poliestere

Potete chiederci un prezzo, per esempio un la reggia 15x0,70 parte da  18,82 euro al chilometro, con un carico di rottura di 45 kg/mm2

Questo tipo di reggia ha un carico di rottura analogo a quello di una reggetta in acciaio lucido da 13x0,50, che vi costerebbe più del doppio , e cioè circa 40 euro al chilometro

GUARDA IL NOSTRO LISTINO DELLA REGGIA IN PET POLIESTERE

 

La reggia in PET è validissima anche per sostituire la reggetta in polipropilene pesante come la 12x0,90 o la 15x0,80 con costi inferiori del 20% e prestazioni migliori.

Sicuramente oggi la reggia in poliestere PET è quella che garantisce il miglior rapporto qualità/prezzo rispetto agli altri materiali.

Ma noi vogliamo proporvi il prodotto più adatto per le vostre esigenze:

SE USATE GIA' UNA REGGIA IN PET, preleviamo un vostro campione da analizzare, valutiamo il vostro impianto di reggiatura, le caratteristiche del vostro prodotto e le modalità di movimentazione e di spedizione. La nostra analisi sarà per iscritto, e totalmente gratuita. Potrete così confrontare in modo oggettivo il prodotto che vi consigliamo con quello che attualmente utilizzate .

SE STATE USANDO UNA REGGIA IN POLIPROPILENE, preleviamo un vostro campione da analizzare, valutiamo il vostro impianto di reggiatura (per vedere se può essere utilizzato con il PET solo con adeguate regolazioni o se devono essere cambiate delle parti di saldatura o di lancio) , le caratteristiche del vostro prodotto e le modalità di movimentazione e di spedizione. La nostra analisi sarà per iscritto, e totalmente gratuita. Potrete così confrontare in modo oggettivo il prodotto che vi consigliamo con quello che attualmente utilizzate . Vi proporremo anche una soluzione che utilizzi la nostra reggia in polipropilene

SE STATE USANDO UNA REGGIA IN ACCIAIO, preleviamo un vostro campione da analizzare, valutiamo ASSIEME A VOI la soluzione più idonea per saldare la reggia , le caratteristiche del vostro prodotto e le modalità di movimentazione e di spedizione. La nostra analisi sarà per iscritto, e totalmente gratuita. Potrete così confrontare in modo oggettivo il prodotto che vi consigliamo con quello che attualmente utilizzate . Vi proporremo anche una soluzione che utilizzi la nostra reggia in acciaio

Più che vendervi la reggia, preferiamo risolvere i vostri problemi di imballaggio: a Torino l'ing Ferraris e i suoi collaboratori, e in tutta Europa l'assistenza tecnica della PRAIM sono a vostra disposizione senza impegno per un'analisi precisa dei vostri bisogni

REFERENZE
Abbiamo  migliaia di clienti soddisfatti in tutta Italia: è probabile che alcuni dei vostri fornitori che vi mandano il prodotto reggiato siano già nostri clienti: potremo verificarlo in occasione della nostra visita tecnica; sarà così facile per voi controllare la soddisfazione di chi usa i nostri prodotti, chiedendo a un vostro abituale fornitore.

VANTAGGI DELLA REGGIA IN PET

La reggia in PET è elastica e si adatta a carichi che possono comprimersi nel tempo ( basta la compressione del carico dell'1% per allentare una reggia metallica e renderla inefficace)

La reggia in PET assorbe molto meglio gli impatti, mentre un urto sulla reggia in ferro nella fase di carico del pallets può fortemente indebolirla. Si riduce al minimo il rischio di lesioni ( elevato con la reggia in ferro sia in fase di reggiatura che in fase di taglio della reggia stessa dopo la consegna)
Resiste alle intemperie e alla corrosione
Non danneggia il carico reggiato
pesa meno, è più maneggevole, riduce il tempo e il costo della manodopera
può essere chiusa con sigillo metallico, o termosaldata con comode macchinette portatili a batteria ricaricabile

è più elastica e fa meno polvere della reggia in polipropilene

costa molto meno e permette di recuperare in  pochi mesi il costo di una saldatrice portatile che renderà più agevole il vostro lavoro.

AB Imballaggi - Strada del Pascolo, 65/15 Torino - P.I.  04895300012