turinit

Ordine minimo

ordine minimo

CONDIZIONI DI VENDITA

Siamo un INGROSSO senza servizio al banco
Orari ufficio: 8.30 - 12.30
13.30 - 17.30

Fissa un appuntamento prima di venire a trovarci o potresti dover aspettare molto tempo
Clicca qui e combina al meglio la tua visita
Tel. 011/27.35.591Salva

AB PREMIUM

Premi Sconti
Newsletter Consulenze
ISCRIVITI ORA!

Nastro più appiccicoso

ZERES: il sistema di vendita dell'estensibile che

ELIMINA I COSTI di INTERMEDIARI e ABBATTE I COSTI di PRODUZIONE

VISITA IL SITO ZERES NUMERO 1 DEL FILM ESTENSIBILE

mandati di imballaggio

ci proponiamo per una collaborazione commerciale come agenti e rivenditori per Torino

 

siamo introdotti su torino e provincia

 

ampio portafoglio clienti, magazzino, forza vendita

Ricerchiamo produttori di articoli destinati alle industrie o ad utilizzatori professionali, per impostare un discorso di collaborazione siamo interessati a qualunque articolo possa essere utilizzato dalla nostra clientela, anche se diverso dai prodotti che attualmente stiamo trattando; potremo a tale scopo specializzare sui nuovi articoli uno dei nostri collaboratori, o inserire nuovo personale:

Abbiamo attualmente mandati di imballaggi arancioni in cartone, film in politene, film estensibile, nastri adesivi, e operiamo come segnalatori per macchine da imballaggio. Compriamo e rivendiamo sia dalle nostre case mandanti che da altri produttori articoli da imballaggio e di cancelleria, come indicato nelle varie pagine del sito. Abbiamo un magazzino da 800 mq  e uffici in Torino città; una struttura di vendita con diversi agenti e 4 operatori commerciali in ufficio; lavoriamo molto via internet, con il sito e con mail. Gestiamo come rivenditori 2000 clienti, con un fatturato superiore al milione di euro l'anno, oltre alle vendite come agenti.

Abbiamo a disposizione uno spazio di magazzino in cintura di Torino, di oltre 3.000 mq, e ricerchiamo produttori interessati a collaborare con noi nello sviluppo delle loro vendite, e ad occupare almeno 500/1.000 mq del nostro magazzino.

La forma di collaborazione potrebbe essere la stipula di un mandato di agente con deposito, o una nostra attività di rivendita con la merce a noi fornita in conto vendita, o altre forme che voi vorrete eventualmente proporci.

Intendiamo operare con aziende che ci concedano una esclusiva di zona ( anche riservandosi alcuni clienti come direzionali) garantendo da parte nostra l'esclusività di collaborazione per la gamma di articoli concordata.

In particolare possiamo proporre:

PER LA REGIONE PIEMONTE

Di operare come agenti con deposito dei vostri articoli, riservandovi uno spazio di magazzino non inferiore ai 500 metri quadri. Le vendite più rilevanti avverranno con consegna vostra diretta. Possiamo anche operare come rivenditori degli articoli di vostra produzione, prelevandoli dal vostro deposito presso di noi. Abbiamo una vastissima clientela e potremmo assicurare eccellenti fatturati. Siamo comunque interessati anche a valutare altre forme di collaborazione, dalla semplice rivendita fino alla costituzione di una società in comune, nei tempi e nei modi che eventualmente potrete proporci, nell'ottica di fidelizzare la clientela attraverso la proposta di condizioni coinvolgenti, che sfruttino le sinergie fra tutti gli articoli da noi trattati

PER LE ALTRE REGIONI D'ITALIA

Di trasmettervi segnalazioni di nominativi che ci richiedono offerta su articoli di vostra produzione. Può trattarsi sia di società consociate o filiali di nostri clienti in Piemonte, sia di richieste nuove che ci pervengono via internet, e che sono abbastanza numerose, vista la nostra intensa presenza.

Se siete interessati ad un incremento dei vostri volumi di produzione (in particolare con vendite sulla zona del Piemonte) , vi preghiamo di contattarci via mail indicandoci i vostri prodotti ed i vostri obiettivi di sviluppo

info@abimballaggio.com

Non vi sarà richiesto nessun tipo di impegno nel tempo, in quanto ogni accordo stipulato potrà da voi essere disdettato con un normale preavviso . Una corretta collaborazione dovrebbe assicurarvi un volume di vendita dai 50.000 Euro mensili in sù, a seconda delle vostre attrezzature e capacità competitive.

 

Imballaggi Torino: Scegli gli imballaggi arancioni di AB IMBALLAGGI TALENTUOSI!

AB Imballaggi - Strada del Pascolo, 65/15 Torino - P.I.  04895300012