turinit

ZERES: il sistema di vendita dell'estensibile che

ELIMINA I COSTI di INTERMEDIARI e ABBATTE I COSTI di PRODUZIONE

VISITA IL SITO ZERES NUMERO 1 DEL FILM ESTENSIBILE

Prendi spunto da questi esempi per scrivere la tua referenza per

Doppincolla Nastrabì TURINIT!

 

 

Samuele – Spare Materials Srl

“Sono Samuele Chioma della Spare Materials Srl, capo magazziniere con venti anni di esperienza nel campo dei materiali edilizi.

Trattiamo diversi tipi di materiali, dal calcestruzzo al vetro alla ceramica, e molto spesso siamo costretti a imballare la merce senza confezionarla: l’efficacia di un nastro adesivo come Doppincolla Nastrabì TURINIT, che attacca subito molto bene su qualunque materiale, è proprio ciò di cui abbiamo avuto bisogno da sempre. Consigliatissimo a chiunque voglia lavorare con precisione e rapidità.” 

Mirko – Spedizioni Veloci Srl

“Sono il Titolare della Spedizioni Veloci Srl, Mirko Mercurio. La mia azienda è tra le più apprezzate per la velocità delle consegne, come risultato della nostra impeccabile organizzazione logistica.

Non pensavo che cambiare nastro adesivo avrebbe velocizzato ulteriormente le nostre operazioni, ma da quando abbiamo provato Doppincolla Nastrabì TURINIT siamo riusciti a superare i nostri stessi record, confermando il primato della Spedizioni Veloci Srl tra le aziende logistiche.”

Antonia – Refrigeratori e condizionati Spa

 

 “Sono Antonia Biagi dell’Ufficio acquisti della Refrigeratori e condizionatori Spa. Vendiamo in tutta Europa parti di ricambio per elettrodomestici, spedendo centinaia di bancali al mese: per noi la comodità di un nastro come Doppincolla Nastrabì TURINIT è di importanza assoluta, perché dobbiamo chiudere le scatole in maniera veloce, precisa e sicura.

Da quando abbiamo scelto questo nastro, i nostri resi-merce si sono ridotti quasi a zero.”

 

Michele – DreamMaster Srl

“Mi chiamo Michele Rendere e sono il fondatore di DreamMaster Srl, una piccola società di compra-vendita di giochi da collezionismo. 

Fin dall’inizio della nostra avventura, mettere le merci nelle scatole di cartone è stata una delle preoccupazioni più grandi: non realizziamo spedizioni in serie, per ognuna dobbiamo assemblare un pacco specifico.

La velocità di nastratura delle scatole di Doppincolla Nastrabì TURINIT ci ha tolto molte di queste preoccupazioni, lasciandoci il tempo di sistemare con cura gli oggetti che spediamo.”

AB Imballaggi - Strada del Pascolo, 65/15 Torino - P.I.  04895300012